A.S.D. Sanarica dal 30.10.98 25 anni insieme - Sport & Salute dal 1998 - Seguici su Instagram e Facebook "@asdsanarica"

Scopri il team di: Mister, Istruttori, Collaboratori. Inoltre qui potrai conoscere i volti dei Professionisti che collaborano con i colori gialloneri

Piero Montagna

Categoria Piccoli Amici

Responsabile tecnico di tutto il settore giovanile e scolastico della A.S.D. Sanarica, abilitato allenatore UEFA B dalla F.I.G.C.-L.N.D.

Vincenzo Miggiano

Categoria PrimiCalci

Dirigente ed attuale Vice Presidente dell’associazione sportiva, grandissimo conoscitore del calcio dilettantistico salentino e non solo, conosciuto in ambito sportivo in ambito regionale per il suo passato in numerose società sportive. Qualifica in suo possesso: licenza Uefa B

Beniamino Campa

Categoria Pulcini

Dirigente fondatore dell’associazione sportiva nel lontano 1998, insignito dal CONI della Stella al Merito Sportivo nel 2019, vero motore e organizzatore gestionale e logistico dell’associazione sportiva. Qualifica in suo possesso: licenza Uefa B

Prof. Antonio Mariano

Responsabile Attività Coordinativa

Il Prof. Antonio Mariano è Diplomato Isef e collabora con la A.S.D. Sanarica come Responsabile attività coordinativa.

Luigi Pascarito

Istruttore Categoria Piccoli Amici

Luigi Pascarito segue per noi la categoria Piccoli Amici. Qualifica di: ("Istruttore Giovani Calciatori Qualificato Coni-FIGC".)

Paolo De Iaco

Istruttore Pulcini

Paolo De Iaco per conto della A.S.D. segue la crescita dei ragazzi della Categoria Pulcini.

Mario De Pascali

Categoria Juniores Calcio a 5 Open

Mario De Pascali segue per noi la Categoria Juniores Calcio a 5. Qualifica di: (Abilitato F.I.G.C.-L.N.D. Corso Grassroots E.)

Andrea Sales

Collaboratore Categoria Piccoli Amici

Collabora con Mister Luigi Pascarito per la categoria Piccoli Amici.

Manuel Antonaci

Collaboratore Categoria PrimiCalci

Collabora con Mister Alessandro Bagnato per la categoria PrimiCalci 2015/2016.

Salvatore Rizza

Collaboratore Categoria Pulcini

Collabora con Mister Paolo De Iaco per la categoria Pulcini.

Donatello Chiffi

Categoria Donne Junior

Donatello Chiffi porta la sua esperienza da allenatore.

Sandro Spano

PREPARATORE DEI PORTIERI

Sandro Spano è il nostro preparatore dei portieri Collaboratore e preparatore dei portieri di tutte le categorie sia maschile che femminile. Tanta esperienza alle spalle che cerca di insegnare ai nostri portierini.

Dott. Cosimo Santoro

Medico Sociale