Cosa possiamo fare sul sito della A.S.D. Sanarica

3 min letti

Con l’articolo di oggi, vi presentiamo, e speriamo di farlo in maniera più chiara possibile, il nostro sito ufficiale. Leggerete, una sorta di mappa telesales delle misure, delle letture e degli approfondimenti, che si possono fare entrando sul nostro portale.

Vi daremo anche, altre informazioni e curiosità, che vi permettano di scoprire qualcosa in più del nostro sito.

Prima però di passare alla presentazione di quest’ultimo aggiornamento, ci teniamo a ringraziarvi tutti per la fiducia e la stima che sempre ponete nei nostri confronti e nel contempo vogliamo ringraziare a nome di tutti i dirigenti e tesserati della A.S.D. Sanarica, tutti gli sponsor che ci sostengono.

Sponsor che non hanno mancato di dare il loro grandissimo contributo, nonostante il duro periodo vissuto a causa del “Covid-19”. Da parte nostra esprimiamo la più viva gratitudine.

A tal proposito, per chi non sapesse, quali siano i nostri sostenitori, vi invitiamo a visitare la pagina “PARTNERSHIP”, presente nella sezione del sito SOCIETA’.

come nasce un'idea

Detto questo, passiamo a presentarvi il sito ufficiale.

Il nostro sito, nasce con l’idea di essere prima di tutto un punto di riferimento per i colori gialloneri, e l’esigenza di dare voce e spazio non solo alle attività legate alla società, ma anche a coloro che sono il cuore pulsante della stessa, per questo è stata creata la pagina “TIFOSI”, sempre all’interno della categoria “SOCIETA’”.

All’interno del sito, possiamo andare a reperire maggiori informazioni sulla società sportiva, come ad esempio, la sua “STORIA”, la sua “VISION”, ossia il progetto sportivo da costruire, trovare le informazioni su chi ne fa parte e dei collaboratori interni e professionali esterni.

Sulla pagina “DIRIGENZA”, si possono trovare le notizie dei dirigenti della A.S.D. Sanarica, e nella pagina “STAFF TECNICO” quella degli allenatori e collaboratori suddivisi, con questi ultimi che compongono un team di professionisti, che contribuiscono a realizzare la vision societaria.

Continuando a navigare sul sito, è possibile reperire le informazioni delle aziende che sostengono il progetto giallonero e si può anche richiedere, ad esempio, grazie a uno specifico modulo, informazioni per poter entrare a far parte del mondo della A.S.D. Sanarica.

In più, è possibile condividere ogni sezione del sito sui social network come “Facebook” e “Instagram” ed è anche possibile inviare un messaggio diretto, sulla nostra fan page ufficiale e sul numero unico di “Whatsapp”, direttamente dal sito ufficiale.

Vi è la possibilità di ammirare i trofei vinti nelle passate stagioni sportive ed inoltre si può, grazie alla pagina voluta fortemente dal Presidente Dott. Angelo Raffaele Piccioli, “COME ERAVAMO”, vedere la storia in immagini della A.S.D. Sanarica. Una pagina dedicata alla storia dei colori gialloneri che ci fa comprendere, grazie alla “GALLERY” inserita, come sia cambiata la società nel corso di questi 22 anni e non solo, di storia sul territorio locale, provinciale e regionale.

Ovviamente, il sito è dotato anche di una sezione dedicata alle notizie. Una bacheca d’informazioni sulle attività promosse dalla società ed anche una vetrina per far conoscere a chi andrà a leggere gli articoli, i post, le news, il mondo della A.S.D. Sanarica.

Dedichiamo un minuto della nostra osservazione alla pagina iniziale del sito ufficiale. Entrando su www.asdsanarica.org, ovvero il dominio personalizzato dei colori gialloneri, sarai di fronte all’immagine che segue…

A.S.D. SANARICA antemprina sito

Una pagina inziale che ha come protagonista Giovanni Corrado, dal quale inizierai il percorso per visitare ogni dettaglio del sito. Come avrai potuto notare, ogni nostra pagina social si apre con l’immagine di Giovannino e non è un caso, poiché da quando ci ha lasciati, lui continua a vivere nel cuore di tutti noi e sarà sempre la base, l’inizio di un percorso che da bambino di porterà a maturare a livello sportivo e a livello personale, nel ricordo di lui, che amava rincorrere un pallone e vestirsi da calciatore e che è sceso titolare nella nazionale degli angeli!

Come scrivere ad A.S.D. Sanarica

Infine per qualsiasi chiarimento, suggerimento, informazione, consiglio, critica, puoi inviarlo all’indirizzo email us.sanarica@libero.it, oppure, ci puoi contattare mediante il bottone che appare sulla destra del tuo dispositivo, che appare come se fosse l’icona ufficiale di facebook messenger.

Grazie per la cortese attenzione!

E benvenuto sul nostro sito!