A.S.D. Sanarica dal 30.10.98 25 anni insieme - Sport & Salute dal 1998 - Seguici su Instagram e Facebook "@asdsanarica"
1 min letti
Veronica Chiri: Sono stati 17 anni "Stupendi"

💛🖤 COMUNICATO UFFICIALE  💛🖤 


Pubblichiamo il messaggio che ha postato la nostra Veronica Chiri sul suo profilo Facebook.

Con l' occasione la ringraziamo per essere stata un punto fermo, in questi anni, del nostro settore femminile e la ringraziamo per i successi che abbiamo ottenuto.

A lei, rivolgiamo i nostri più sinceri ringraziamenti, augurandogli che possa raggiungere tutti i successi possibili, sia in campo personale e sia in quello professionale.

GRAZIE CAPITANO!

Ecco il messaggio:

Non ci sono parole per esprimere tutto quello che avete rappresentato per me in questi 17 anni. Siamo stati una grande famiglia, ora le nostre strade si dividono, ma una parte del mio cuore sarà sempre GIALLONERA. Posso dirvi solo GRAZIE. Grazie a tutte le ragazze che sono passate da qui, da quella che per me è stata casa. Siete state tantissime e ognuna di voi ha lasciato in me qualcosa. Grazie a tutta la A.S.D. Sanarica ed in modo particolare a chi ha portato avanti il settore femminile in tutti questi anni mettendoci amore e passione. Mimmo Campa dirti grazie è riduttivo Grazie Vincenzo Miggiano per le tue perle. Grazie Luigia Zollino per tutto quello che hai fatto per noi!

 
Ringrazio anche Giuseppe Todaro per aver contribuito alla mia crescita personale. E grazie al mio presidente Angelo Piccioli.

Per voi ho dato tutto e non riesco a dare di più.

Vado via con la consapevolezza di aver mantenuto una promessa, quella che più di ogni altra cosa mi ha tenuta ancorata qui per tutto questo tempo...siamo stati un grande gruppo, una grande famiglia, abbiamo perso e abbiamo vinto dedicando a te ogni vittoria...Grazie perché sei stata un punto fermo in questa società e il ricordo di te resterà indelebile in chi come me ti ha conosciuta tanto! Grazie Marcella Candido

Grazie @asd sanarica
Il vostro ormai ex capitano