A.S.D. Sanarica dal 30.10.98 25 anni insieme - Sport & Salute dal 1998 - Seguici su Instagram e Facebook "@asdsanarica"
1 min letti
A.S.D. Sanarica: Un momento di raccoglimento

L'A.S.D. Sanarica società sempre attiva anche nel sociale e non solo ad attività sportive, ieri 17 maggio 2023, insieme alla collaborazione con la Polisportiva Futura di Minervino di Lecce, prima dell'incontro tra i pari età della categoria PrimiCalci, hanno deciso di fare un momento di raccolglimento in onore delle vittime dell'alluvione che in queste ore sta colpendo l'Emilia Romagna.

Detto questo, l'A.S.D. Sanarica si stringe al dolore delle famiglie colpite da questa ondata di maltempo augurando anche che tutto si possa ripristinare al più presto.

Ringraziamo la società Polisportiva Futura per aver aderito all'iniziativa, ringraziamo la partecipazione dei ragazzi che hanno poi onorato l'impegno con una bella prestazione sportiva.

Lo Staff

A.S.D. Sanarica