A.S.D. Sanarica dal 30.10.98 25 anni insieme - Sport & Salute dal 1998 - Seguici su Instagram e Facebook "@asdsanarica"
1 min letti
Una giornata all'insegna del divertimento

Una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia quella di ieri pomeriggio, in occasione del quinto anniversario della nascita del blog “blogalmente.blog” di Alessandro Bagnato

Ospiti presso l’impianto sportivo di Sanarica gli amici della A.S.D. Atletico Micatanto Melpignano, le cui categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti e settore femminile, hanno effettuato un allenamento congiunto con partitella mista finale, guidati sia dagli Allenatori del Sanarica che dagli allenatori del Melpignano. 

Un allenamento in cui ogni allenatore ha condiviso le proprie metodologie e ogni tesserato si è confrontato, senza alcuna competizione.Ringraziamo per questa bellissima iniziativa tutto lo staff della A.S.D. Atletico Micatanto Melpignano, squadra del circondario che ha ottenuto tantissimi riconoscimenti negli anni, in particolare nella persona di Mister Francesco Palma che ha si da subito accolto con entusiasmo questa iniziativa e Mister Donatello Chiffi. 

Per la A.S.D. Sanarica gli allenatori Mister Beniamino Campa, Vincenzo Miggiano, Paolo De Iaco, Alessandro Bagnato, Luigi Corrado e Sandro Spano e in particolare tutta la dirigenza. 

A fine allenamento, dopo il tradizionale scambio di gagliardetti tra le due società, un gustoso “apericena” offerto dalla nostra Associazione e dai tanti genitori della squadra ospite che hanno allietato i palati di tutti i presenti!


Lo Staff

A.S.D. Sanarica