ULTIMA ORA: Un altro Trofeo per il team Femminile della A.S.D. SANARICA

Un’altra serata speciale per la A.S.D. Sanarica che continua la propria storia sportiva.

Questa sera davanti ad una platea delle grandi occasioni, presso l’Hotel 8+ di Lecce, con la presenza dell’Assessore Regionale Loredana Capone e Assessore Comunale Paolo Foresio, del Vice Presidente Nazionale C.S.I. Nazionale nonche’ Presidente C.S.I. Lecce Marco Calogiuri, del Vice Presidente del C.S.I. Lecce Giovanni Camerino, della Dirigenza provinciale, dello staff arbitri C.S.I., la A.S.D. Sanarica e’ stata premiata per i risultati sportivi raggiunti durante la stagione 2018/2019 dalla squadra femminile di calcio a 5 OPEN:

- Campionesse Provinciali;

- Campionesse Regionali;

- Finaliste Interregionali.

Ritirava il premio una rappresentanza della squadra femminile composta da Francesca “Checca” De Cagna, Asia Marsano, Serena Diamante e Ileana Colucci e una rappresentanza della Dirigenza, il Presidente Angelo Piccioli, il Vice Presidente Vincenzo Miggiano, il Responsabile del Settore Femminile Luigi Pascarito, Beniamino Campa e Luigina Zollino.

Un grazie di cuore a tutto il C.S.I., a Sabina Tondo e Giorgia Petrelli, agli ex Dirigenti che nella scorsa stagione sportiva hanno seguito le nostre ragazze Ennio Valletta e Graziano Schito, a Mister Giuseppe Todaro, ai nuovi dirigenti Giuseppe Rizzello e Andrea D’Amore, a tutti i tifosi che ci hanno seguito e soprattutto alle nostre meravigliose calciatrici:

Francesca “Checca” De Cagna;

Luana Portaluri;