Il Torneo Terre di Mezzo 2024 è stato un gran successo. Grazie a tutti. Grazie ai sindaci che hanno partecipato e grazie ai Crifiu per la loro presenza.
1 min letti
Torneo Terre di Mezzo: Un premio a Mister Paolo De Iaco e Claudio Turco

💛🖤Comunicato Ufficiale 💛🖤


Con grande orgoglio e gratitudine, annunciamo che il 16 giugno 2024, durante l’evento Terre di Mezzo, Mister Paolo De Iaco e Claudio Turco sono stati premiati con una targa in segno di riconoscimento per i loro 25 anni di dedizione e impegno nella nostra amata A.S.D. Sanarica.

In questi 25 anni, l’A.S.D. Sanarica ha raggiunto traguardi straordinari, ottenendo una stella al merito sportivo per i dirigenti Beniamino Campa e Vincenzo Miggiano. Tuttavia, per questioni burocratiche, non era stato possibile conferire lo stesso prestigioso riconoscimento ai nostri soci fondatori, Paolo De Iaco e Claudio Turco.

Oggi, finalmente, il loro inestimabile contributo viene celebrato come merita. Questo premio è un tributo alla loro passione, al loro lavoro instancabile e alla loro visione, che hanno reso l’A.S.D. Sanarica un pilastro della nostra comunità sportiva.

Grazie, Paolo e Claudio, per tutto ciò che avete fatto e continuate a fare. Il vostro esempio ispira e motiva tutti noi. 

Ad maiora!