Il Torneo Terre di Mezzo 2024 è stato un gran successo. Grazie a tutti. Grazie ai sindaci che hanno partecipato e grazie ai Crifiu per la loro presenza.
1 min letti
Torneo Terre di Mezzo: Comunicato Stampa per la sesta edizione

💛🖤Comunicato Ufficiale 💛🖤  


Sesta Edizione del Torneo "Terre di Mezzo" 

La A.S.D. Sanarica è lieta di annunciare la sesta edizione del Torneo di  "Terre di Mezzo", un evento sportivo di grande rilevanza per la nostra comunità. Il torneo si svolgerà presso l'Impianto Comunale Sportivo di Sanarica, sito in via Botrugno, e avrà il patrocinio dei comuni delle Terre di Mezzo: Sanarica, Botrugno, Giuggianello, Nociglia, Surano, Supersano, San Cassiano e Muro Leccese. Il torneo rappresenta un'occasione unica per gli appassionati di calcetto di tutte le età per confrontarsi in un clima di sportività e fair play.  Le squadre partecipanti si sfideranno in un'atmosfera di amicizia e sana competizione, rendendo questo evento un momento imperdibile per tutti gli amanti dello sport.

Premiazioni e Riconoscimento Speciale ai Crifiu 

Durante il torneo, ci sarà un momento dedicato alle premiazioni, in cui verranno celebrati i vincitori e le squadre che si sono distinte per le loro prestazioni. In questa occasione, la A.S.D. Sanarica avrà il piacere di conferire un riconoscimento speciale ai Crifiu, la celebre band di Muro Leccese, per i loro 25 anni di carriera nel panorama musicale. Un omaggio a una realtà che ha saputo portare il nome delle nostre terre in tutto il mondo attraverso la loro musica.

 Dettagli dell'Evento 

  • Data: 16 Giugno 2024
  • Luogo: Impianto Comunale Sportivo di Sanarica, via Botrugno
  • Comuni Patrocinanti: Sanarica, Botrugno, Giuggianello, Nociglia, Surano, Supersano, San Cassiano, Muro Leccese.

 Vi invitiamo a partecipare numerosi per vivere insieme questa giornata all'insegna dello sport e della comunità. Non perdete l'occasione di sostenere i vostri giocatori preferiti e di assistere alla consegna del riconoscimento ai Crifiu, band di Muro Leccese, che sarà premiata per i 25 anni di carriera all’interno del panorama musicale.


Per ulteriori informazioni, contattare: 

  • A.S.D. Sanarica
  • Email: asdsanarica@gmail.com
  • Telefono: 3203713722
  • Sito web: www.asdsanarica.org

 Un caloroso ringraziamento ai comuni patrocinanti e a tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione di questo evento. Vi aspettiamo per una giornata indimenticabile! 



A.S.D. Sanarica

Il Presidente 

Avv. Giuseppe Campa