Il Torneo Terre di Mezzo 2024 è stato un gran successo. Grazie a tutti. Grazie ai sindaci che hanno partecipato e grazie ai Crifiu per la loro presenza.
1 min letti
Torneo Terre di Mezzo: Comunicato Stampa a conclusione dell'evento 2024

💛🖤Comunicato Ufficiale 💛🖤  

Si è conclusa con grande successo la sesta edizione del Torneo "Terre di Mezzo", svoltasi presso l'impianto sportivo comunale di Sanarica. L'evento, ormai divenuto un appuntamento fisso per gli appassionati di calcio della provincia di Lecce, ha visto la partecipazione di numerose squadre provenienti da tutta la regione.


La manifestazione ha visto la partecipazione della presenza dei Sindaci delle Terre di Mezzo: il Sindaco di Giuggianello, il Sindaco di Nociglia e il Sindaco di Surano ed anche di Muro Leccese, che hanno portato il loro saluto e il loro sostegno all'iniziativa. Il pubblico, numeroso e partecipe, ha potuto assistere a partite emozionanti e momenti di grande sportività.


Un momento particolarmente apprezzato è stato il riconoscimento speciale dedicato ai Crifiu, la band di Muro Leccese, per i loro 25 anni di carriera. La premiazione ha rappresentato un tributo significativo a una delle realtà musicali più importanti del nostro territorio.
L'A.S.D. Sanarica ha inoltre consegnato premi ai Sindaci delle Terre di Mezzo, riconoscendo il loro impegno e supporto alle attività sportive locali. Un momento di grande emozione è stato la consegna di un riconoscimento a Paolo De Iaco e Claudio Turco, soci fondatori dell'associazione, per i loro 25 anni di attività nell'A.S.D. Sanarica. Il premio è stato consegnato da Beniamino Campa, sottolineando l'importanza del loro contributo allo sviluppo dello sport nel nostro territorio.


L'evento si è concluso con un bilancio positivo e un grande entusiasmo da parte di tutti i partecipanti e spettatori. Il Torneo "Terre di Mezzo" si conferma ancora una volta un'occasione di aggregazione e di promozione dei valori sportivi e sociali, in attesa della prossima edizione che si preannuncia ancora più ricca di emozioni.



A.S.D. Sanarica

Il Presidente 

Avv. Giuseppe Campa