A.S.D. Sanarica dal 30.10.98 25 anni insieme - Sport & Salute dal 1998 - Seguici su Instagram e Facebook "@asdsanarica"
1 min letti
Tamponi rapidi Covid-19

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

La A.S.D. Sanarica sempre attenta e vicina alla comunità, con il sostegno della locale amministrazione comunale, organizzerà un presidio per venerdì 15 gennaio dalle ore 15.30 alle ore 19.30, in Via Botrugno presso il campo sportivo comunale di Sanarica (Le), nel quale l’Azienda “4 LIFE SERVICE S.r.L.” di Lecce, procederà per chi ne faccia richiesta o ne abbia bisogno, gli screening test antigenici "rapid covid 19” (tampone rapido). 

Sarà presente un’autoambulanza con personale infermieristico professionale, che procederà come da Protocollo, al prelievo delle cellule superficiali della mucosa rinofaringea, mediante un piccolo bastoncino di materiale sintetico il cui esito sarà immediato, previa compilazione di modulo prima dell’esame.

Il servizio è aperto a tutti i cittadini presentandosi con Carta di Identità e Tessera Sanitaria. Il costo é di 32,00€ con regolare rilascio di ricevuta fiscale. Adesione contattando la Dirigenza o mediante messaggio Whatsapp o sui canali social. 


Per maggiori dettagli scrivete anche a asdsanarica@gmail.com



A.S.D. Sanarica

Sport & Salute dal 1998 

A cura del responsabile BlogNews e Social 


Ti invitiamo, qualora non l'avessi ancora fatto, a "REGISTRARTI GRATUTIAMENTE" 👇 Cerca il tasto "Iscriviti" e segui la procedura per la tua iscrizione gratuita!