A.S.D. Sanarica dal 30.10.98 25 anni insieme - Sport & Salute dal 1998 - Seguici su Instagram e Facebook "@asdsanarica"
1 min letti
Siamo pronti a ripartire.

Nella giornata di ieri la dirigenza si è riunita per approfondire alcuni temi fondamentali, dopo questo luingo lockdown che ha colpito tutta la popolazione. 

Sanarica Coronavirus

Un momento che ha permesso in primo luogo, di ritrovarsi dopo un periodo di lavoro dettato solo dalla tecnologia, e dopo un periodo che ha visto il "Covid-19" protagonista delle giornate di tutti. 

Ovviamente, come dimostrano le immagini, è stato un momento tenuto con la massima sicurezza e il distanziamento necessario. 

Si è discusso, di come poter dare la possibilità ai nostri ragazzi di allenarsi, in massima sicurezza, nonostante la regolamentazione per questa pandemia. Si è discusso, delle mosse da adottare in questo periodo post covid. 

Bisogna però aspettare le decisioni che vorrà prendere la Federazione di categoria, ma certamente noi siamo pronti a dare il nostro contributo per far divertire ancora una volta i nostri ragazzi. Lavorando in massima sicurezza e adottanto tutte le misure che il protocollo di questa emergenza internazionale concerne.


Continuate a seguire il sito ufficiale, per ottenere tutte le novità, in caso di apertura del nostro impianto sportivo.