Io lo faccio: campagna di sensibilizzazione covid-19

#๐—œ๐—ข๐—Ÿ๐—ข๐—™๐—”๐—–๐—–๐—œ๐—ข, รจ il video realizzato dal ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž ๐๐ข ๐’๐š๐ง ๐ƒ๐จ๐ง๐š๐ญ๐จ ๐๐ข ๐‹๐ž๐œ๐œ๐ž e dal gruppo di atleti e associazioni sportive del progetto โ€œ๐‹๐จ ๐’๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ ๐๐ข ๐“๐ฎ๐ญ๐ญ๐ขโ€ di cui la A.S.D. Sanarica fa parte. Eโ€™ una campagna di sensibilizzazione alla ๐ฏ๐š๐œ๐œ๐ข๐ง๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐€๐ง๐ญ๐ข ๐‚๐Ž๐•๐ˆ๐ƒ-๐Ÿ๐Ÿ—.

Ognuno puรฒ avere un ruolo importante per sensibilizzare lโ€™amico, il conoscente, il familiare a vaccinarsi per poter tornare ad una vita normale e quindi, riprendere a praticare sport, in sicurezza, con il beneficio fondamentale della socializzazione. In questo modo โ€œio lo faccioโ€ diventerร  โ€œNOI lo facciamoโ€โ€ฆ

Un ringraziamento agli atleti paraolimpici e le associazioni de "๐‹๐จ ๐’๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ ๐๐ข ๐“๐ฎ๐ญ๐ญ๐ข", protagonisti del video, sempre pronti a dare lโ€™esempioโ€ฆ

Per guardare il video clip vai qui

A.S.D. Sanarica

Sport & Salute dal 1998

A cura del responsabile BlogNews e Social

Ti invitiamo, qualora non l'avessi ancora fatto, a "REGISTRARTI GRATUTIAMENTE" ๐Ÿ‘‡ Cerca il tasto "Iscriviti" e segui la procedura per la tua iscrizione gratuita!