Incontro tecnico sportivo organizzato dalla F.I.G.C. presso la Sezione A.I.A. di Casarano.

Ieri la A.S.D. Sanarica ha partecipato, come sempre negli ultimi anni, all’incontro tecnico sportivo organizzato dalla F.I.G.C. presso la Sezione A.I.A. di Casarano.Nell’incontro e’ stato ribadito l’uso IMPROPRIO della denominazione SCUOLA CALCIO da parte di società sportive della provincia, l’obbligo di avere Istruttori Sportivi sul campo, cosa per la quale la nostra Associazione si è sempre distinta.

Pertanto, ancora una volta dimostriamo con i fatti, la serietà e la professionalità con cui seguiamo i nostri tesserati!

A.S.D. Sanarica

Sport & Salute dal 1998

A cura del responsabile BlogNews e Social

Ti invitiamo, qualora non l'avessi ancora fatto, a "REGISTRARTI GRATUTIAMENTE" 👇