A.S.D. Sanarica dal 30.10.98 25 anni insieme - Sport & Salute dal 1998 - Seguici su Instagram e Facebook "@asdsanarica"
1 min letti
L'Avv. Giuseppe Campa è il neo Presidente A.S.D. Sanarica

💛🖤 COMUNICATO UFFICIALE  💛🖤


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sanarica, che proprio quest’anno compie ben 25 anni di attività sportiva ininterrotta, comunica ufficialmente che dopo dieci anni e due mandati consecutivi il Dott. Angelo Raffaele Piccioli lascia la guida da Presidente dell’Associazione Sportiva passando il testimone all’Avv. Giuseppe Campa. 


Dieci anni che hanno visto la società sportiva giallonera crescere e ottenere importanti successi sportivi, facendosi conoscere nel panorama sportivo regionale, come una piccola realtà ben strutturata con una ottima organizzazione. Ricordiamo i trionfi della Prima Squadra partita dalla Terza Categoria Provinciale e arrivata alla Prima Categoria Regionale F.I.G.C., con la vittoria dei relativi Titoli Provinciali di Terza e Regionali di Seconda Categoria. I titoli provinciali e regionali C.S.I. del settore femminile e di quello maschile di calcio a cinque, l’assegnazione da parte del C.O.N.I. delle Stella al Merito di Bronzo ai Dirigenti Beniamino Campa e Vincenzo Miggiano, dei tanti ragazzi cresciuti nel proprio settore giovanile e transitati nei settori giovanili di società sportive Elite e professionistiche, la crescita sportiva di ragazze transitate successivamente nel settore femminile della Lecce Women, della calciatrice Asia Marsano cresciuta nelle giovanili del Sanarica che ha poi disputato il Campionato Nazionale di Serie C femminile, dell’esordio di tanti giovani del proprio vivaio nei Campionati di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza, l’organizzazione del Torneo Terre di Mezzo patrocinato dalla Regione Puglia giunto alla sua quinta edizione, la partecipazione ad importanti Tornei fuori regione, le innumerevoli iniziative extra sportive. “Dieci anni in cui le emozioni non sono mancate”, commenta il Presidente uscente, “Dieci anni in cui, insieme ad un unito gruppo di Dirigenti, ci siamo interamente dedicati alla crescita sportiva di tantissimi ragazzi e ragazze, ottenendo immense soddisfazioni non solo sportive! L’elenco dei ringraziamenti sarebbe troppo lungo e come sempre si rischierebbe di dimenticare qualcuno, per questo motivo ringrazio in generale tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere e con cui ho avuto modo di collaborare, tutti gli sponsor che in questi anni ci hanno sostenuto e senza dei quali sarebbe stato tutto molto più difficile. Un ringraziamento ai vertici della F.I.G.C. della Delegazione di Maglie e del Comitato di Bari e a quelli del C.S.I. e ai rappresentanti della locale amministrazione comunale. 


Un grande augurio di buon lavoro con altrettanti grandi ed importanti traguardi sportivi al neo Presidente Giuseppe Campa”.


Il saluto dell'ex Presidente Dott. Angelo Raffele Piccioli ai colori gialloneri