A.S.D. Sanarica dal 30.10.98 25 anni insieme - Sport & Salute dal 1998 - Seguici su Instagram e Facebook "@asdsanarica"
2 min letti
Convegno "20 anni di fondazione"...

Da più di 20 anni, facciamo la differenza!


 Presso la Sala Consiliare del Comune di Sanarica, il Convegno dal titolo: “20 anni di sport giallonero”.

Alla presenza di tanta gente e tanti graditi ospiti, si è parlato di calcio a Sanarica.

Erano presenti il Sindaco Sales e l’Assessore Calò, il Vice Sindaco Rizzelli, i Consiglieri Comunali, il Vice Presidente della Provincia Massimiliano Romano, il Rappresentante Figc Prof. Orazio Colazzo, il Vice Presidente Provinciale Csi Giovanni Camerino, Raiomondo Marino e Andrea Panico, oltre a ex calciatori del Sanarica come Giorgio Stincone, i precedenti Presidenti Sig. Antonio Cagnazzo e Daniele Mariano, una delegazione della A.S.D. Galatina 1917 che ha donato alla nostra squadra il gagliardetto e l’ex allenatore della A.S.D. Sanarica Salvatore “Nini’ Galati”. 


Durante la serata un contributo video del cantautore Piersante Maruccia, assente per motivi di lavoro. Gli interventi da parte degli ospiti sono stati molto apprezzati con tanti complimenti alla nostra Associazione.



Durante la serata è’ stata presentata la maglia ufficiale per il ventennale donata dalla Famiglia Grazia e Walter Saracino. 


Si è consegnata una targhetta in onore ai tre soci fondatori ancora in carica, Beniamino Campa, Claudio Turco e Paolo Turco. Una sorpresa per i tre qui rappresentati, voluta fortemente dal Presidente Dott. Angelo Raffaele Piccioli.


Moderatore della serata Alessandro Bagnato, riprese Davide Tommasi.


Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla serata e si ringraziano le istituzioni che hanno aderito a questa nostra importante manifestazione. 


A.S.D. Sanarica

Sport & Salute dal 1998 

A cura del responsabile BlogNews e Social 


Ti invitiamo, qualora non l'avessi ancora fatto, a "REGISTRARTI GRATUTIAMENTE" 👇 Cerca il tasto "Iscriviti" e segui la procedura per la tua iscrizione