A.S.D. Sanarica dal 30.10.98 25 anni insieme - Sport & Salute dal 1998 - Seguici su Instagram e Facebook "@asdsanarica"
1 min letti
Categoria Pulcini: Prima giornata di campionato

💛🖤 COMUNICATO UFFICIALE  💛🖤 

 La categoria Pulcini della A.S.D. Sanarica, in data 17 novembre 2023 ha ospitato i pari età della Gioventù Calcio Cutrofiano 1987. 

Gara valida per il recupero della prima giornata di andata del campionato di categoria FIGC. 

I ragazzi  Gialloneri si sono distinti per trame di gioco, per precisione nei passaggi, e per il comportamento in campo. Comportamento incline con la filosofia A.S.D. Sanarica.

Si è assistito ad alcune giocate individuali veramente importanti. 

Da sottolineare, l'esordio in questa categoria dell'estremo difensore "Giacomo Bagnato" e una menzione va al nostro "Francesco Negro" che ha iniziato alla grande la stagione 2023/2024. 

In termini di prestazione, sono stati tutti fantastici e tutti hanno partecipato con cura e attenzione alla manovra difensiva e di attacco. 

A tutti voi, vanno da parte della A.S.D. Sanarica i più calorosi complimenti e soprattutto vi facciamo i complimenti per l'atteggiamento in campo a rispetto dell'avversario. Tema questo fondamentale per una società come la nostra. 

Alla fine, in un clima che sembrava essere in alta montagna, la prestazione dei ragazzi ha riscaldato il cuore di tutti i presenti ed anche i parenti della Gioventù Calcio Cutrofiano 1987 si sono complimentati con i nostri ragazzi. 

Forza ragazzi!

Testa alla prossima!