A.S.D. Sanarica dal 30.10.98 25 anni insieme - Sport & Salute dal 1998 - Seguici su Instagram e Facebook "@asdsanarica"
1 min letti
Ultima Ora: Neo Campionato Under 12 misto

💛🖤Comunicato Ufficiale 💛🖤  


Il legame,  tra il calcio femminile  e l'A.S.D. Sanarica, continua a crescere, come oramai succede da 16 anni a questa parte. 

L'Associazione Sportiva Sanarica è lieta di comunicare che "Finalmente", partecipa al Campionato Under 12 Misto del CSI (Centro Sportivo Italiano). 

Ciò fa comprendere che il settore femminile dei colori gialloneri, non vuole fermare la sua presenza e vuole continuare a dire la sua. 

Quando siamo partiti 16 anni fa, non credevamo di riuscire veramente a essere un punto di riferimento per le ragazze che vogliono intraprendere questo tipo di attività sportiva ma mano mano passavano gli anni e più inziavamo a comprendere che il lavoro stava ripagando tutti i nostri sforzi. 

Così a oggi, oltre a essere un punto di riferimento per chi vuole intraprendere questa attività, siamo ancora più convinti che possiamo dire la nostra anche in questo "Neo Campionato Under 12 Misto" che darà i battenti il prossimo 28 novembre ad Acquarica. 

Inizio del match alle ore 18.00 e siamo attesi presso l'Oratorio Don Tito di Acquarica, appunto. 


Detto ciò, vogliamo ringarziare chi ci ha dato la possibilità di avviare questa splendida avventura e stiamo parlando di  "Sales - Lavorazioni e Metalli" . 


Forza Sanarica

Sanarica Al Femminile 

Da 16 anni diciamo la nostra!


Si ringraziano anche le figure di: 

Allenatori: Beniamino Campa e Vincenzo Miggiano

Istruttore/Collaboratore: Donatello Chiffi

Responsabile settore: Luigina Zollino

Preparatore dei Portieri: Sandro Spano