A.S.D. Sanarica si distingue a livello sportivo...

Ancora una volta la A.S.D. Sanarica si distingue a livello sportivo, partecipando con una propria rappresentanza, composta da Dirigenti, Allenatori e tesserate del proprio settore femminile, ha partecipato alla partita di calcio, valevole per la qualificazione ai prossimi europei della nazionale femminile di calcio, presso lo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento, che ha visto confrontarsi Italia - Georgia e trasmessa in diretta nazionale su Rai 2.

La A.S.D. Sanarica ha assistito alla partita dalla tribuna, dietro il proprio striscione giallonero messo in evidenza sulla balaustra e più volte ripreso in diretta.

Una nuova e bellissima esperienza che aggiunge un’ulteriore tassello alle tantissime iniziative della nostra Associazione.

Un ringraziamento va a Salento Living di Rene’ De Pascali che ha curato il viaggio, alla Dirigente Francesca De Cagna per l’organizzazione e alle amiche giocatrici della squadra del Sogliano Cavour provenienti da Galatina, Soleto e Sogliano.

Per la cronaca sportiva Italia-Georgia 6-0 (5-0)

Scopri i nostri SOSTENITORI CLICCA QUI