Beniamino “Mimmo” Campa, accompagnato dalla figlia Simona Campa, ha ricevuto dal C.O.N.I., nella persona del Senatore Sibilia, la Stella al Merito Sportivo, per i venti anni di attività sportiva. Ancora una volta la nostra AssociaIone Sportiva, si distingue per le numerose attività e attestati di stima che riscuote in ambito regionale e da quest’anno anche in ambito nazionale."

Beniamino CampaStella al Merito SportivoLeggi la notizia.

Erano presenti il Sindaco Sales e l’Assessore Calò, il Vice Sindaco Rizzelli, i Consiglieri Comunali, il Vice Presidente della Provincia Massimiliano Romano, il Rappresentante Figc Prof. Orazio Colazzo, il Vice Presidente Provinciale Csi Giovanni Camerino, Raiomondo Marino e Andrea Panico, oltre a ex calciatori del Sanarica."

20 anni di FondazioneA.S.D. Sanarica dal 1998Leggi la notizia

Progetto "Scuola&Sport"! Ragazzi impegnati e giocatori pensanti. "Scuola&Sport" è destinato a bambini/e e ragazzi/e della Scuola Primaria e Secondaria di I° e II° grado. Sotto la guida dei propri insegnanti, dei dirigenti scolastici e del personale qualificato delle due società si creerà un'interazione tra il mondo dell'istruzione e quello del calcio attraverso attività pratiche e teoriche con l'obiettivo di far accrescere la cultura sportiva nelle nuove generazioni, e formare "ragazzi impegnati e giocatori pensanti"."

La storiaA.S.D. SanaricaLeggi la notizia.