I NOSTRI ANGELI


Marcella Candido, Alessandro Stefanizzi, Giovannino Corrado

I NOSTRI ANGELI I NOSTRI ANGELI
Per la A.S.D. Sanarica è veramente doveroso, ricordare su questo sito e soprattutto dedicare loro una sezione a tre persone speciali, diventati angeli troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile su questa terra:

Parliamo di Marcella Candido, una nostra collaboratrice che ha fatto crescere sportivamente il figlio Gabriele con noi e che lentamente si è avvicinata al nostro mondo, contribuendo notevolmente alla crescita di tanti bambini, diventando un punto di riferimento per gli stessi in campo, dove non mancava mai di seguire le partite in casa e in trasferta, anche quelle serali che vedevano impegnate le ragazze del settore femminile.

Parliamo di Alessandro Stefanizzi, Capitano della squadra Allievi della nostra società, punto di riferimento in campo e fuori per tanti suoi coetanei, la sua improvvisa scomparsa è stato un duro colpo per tutti coloro i quali lo conoscevano, ma che in suo nome i compagni di squadra hanno disputato uno dei più entusiasmanti campionati nella stagione successiva.

Parliamo del piccolo Giovanni Corrado, Giovannino per tutta la comunità di Sanarica, che ha lottato da uomo vero contro un male inesorabile, ma che è riuscito a conquistarsi uno spazio enorme nel cuore non solo di chi conosceva lui o la sua famiglia, ma anche di quelle persone che lo hanno conosciuto successivamente attraverso i racconti dei suoi genitori e le fotografie che lo ritraevano combattendo come diceva lui come un “supereroe cattivo”.


Per Alessandro e Giovannino la A.S.D. Sanarica ha modificato il proprio logo, affinché i due fiori più belli della vita rimangano attaccati alla maglia giallonera.

A Marcella, Alessandro e Giovannino inoltre, è dedicato il Torneo Terre di Mezzo, che la A.S.D. Sanarica organizza una volta l’anno.


 


IMG-0039 IMG-0038 marcella  IMG-0044 IMG-0041