A.S.D. Sanarica dal 30.10.98 25 anni insieme - Sport & Salute dal 1998 - Seguici su Instagram e Facebook "@asdsanarica"

Presidenza, Dirigenza e Soci Fondatori della A.S.D. Sanarica Gialloneri per sempre! Sport & Salute dal 1998

Avv. Giuseppe Campa

Presidente

L'Avvocato Giuseppe Campa è il Nuovo Presidente dei colori gialloneri. Presidente in carica dal 1.07.2023

Rag. Vincenzo Miggiano

VICE PRESIDENTE

Vicenzo Miggiano è il Vice Presidente della A.S.D. Sanarica Qualifiche in suo possesso: Il corso BLSD è IRC comunità e licenza Uefa B

Sig. Beniamino Campa

SOCIO FONDATORE/DIRIGENTE/MISTER

Beniamino Campa è un dei tre Dirigenti Fondatori della A.S.D. SANARICA il CONI gli ha riconosciuto una Stella al Merito per il valore sportivo. Qualifiche in suo possesso: Il corso BLSD è IRC comunità e licenza Uefa B

Sig. Claudio Turco

SOCIO FONDATORE/DIRIGENTE

Claudio Turco è uno dei tre Dirigenti Fondatori della A.S.D.Sanarica

Sig. Paolo De Iaco

SOCIO FONDATORE/DIRIGENTE/ISTRUTTORE

Paolo De Iaco è un tre Dirigenti Fondatori della A.S.D. SANARICA

Nicola Gugliemo

Responsabile Amministrazione, finanza e controllo

Nicola Guglielmo è un Dirigente della A.S.D. Sanarica, nonché Responsabile Amministrazione, finanza e controllo. Qualifica di: Dirigente Qualificato FIGC

Alessandro Bagnato

Segretario ,Ufficio Stampa, Social Media e Web Master

Collabora con la A.S.D. Sanarica dal 2015 e si è sempre occupato della gestione del comparto social e siti internet. Da gennaio 2023 è anche un Istruttore della Categoria PrimiCalci.

Prof. Antonio Mariano

Responsabile Attività Coordinativa Prof. Antonio Mariano

Antonio Mariano è un Dirigente della A.S.D. Sanarica e ricopre per i colori gialloneri il ruolo di Responsabile Attività Coordinativa Prof. Antonio Mariano. Lui è in possesso di un Diploma I.S.E.F.

Sig.ra Annalisa Mariano

Segreteria

Annalisa Mariano è una Dirigente della A.S.D. Sanarica e non si occupa solo di compiti di segreteria presso l'impianto sportivo ma anche di cucire le relazioni con i genitori dei nostri tesserati.

Sig.ra Luigina Zollino

Responsabile Settore Femminile

Luigina Zollino è una Dirigente della A.S.D. Sanarica e lei non fa mai mancare il suo supporto soprattutto con la categoria delle Donne.

Sig. Luigi Pascarito

DIRIGENTE

Luigi Pascarito segue per noi la categoria Piccoli Amici. Qualifica di: ("Istruttore Giovani Calciatori Qualificato Coni-FIGC".)

Walter Saracino

Responsabile della manutenzione dell'impianto sportivo

Walter porta tutta la sua passione per i colorigialloneri.

Luciano Miggiano

Dirigente

Luciano Miggiano è un Dirigente della A.S.D. Sanarica nonchè accompagnatore delle Attività di Base!

Mario De Pascali

Dirigente

Mario De Pascali è un Dirigente della A.S.D. Sanarica

Antonio Fernando Chiri

DIRIGENTE

Dirigente dell'A.S.D. Sanarica con compiti di segreteria.